Flash Evolution - LASER
Flash Evolution rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione progressiva permanente che, grazie alla sua particolare tipolo¬gia di emissione progressiva di luce, permette di eliminare i peli superflui, anche quelli più difficili da trattare e quindi i più chiari e asfittici.
Fulltherm
La sua azione, unita a quella dei prodotti a base di olii essenziali della linea Thermarome, consente di ottimizzare i risultati dei trattamenti contro cellulite, adiposità, pesantezza degli arti inferiori, trova inoltre efficace impiego nei trattamenti vitalizzanti, antistress e purificanti.

RRF - RADIOFREQUENZA
RRF Apparecchiatura che riattiva le strutture dermiche profonde grazie all'emissione controllata di energia termica sotto forma di radiofrequenza. Stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina con conseguente compattezza e distensione della pelle e favorisce un microcircolo efficace contro cellulite e adipe localizzato.
Silhouwell Fit e Comfort
Intégrée Comfort aiuta a ridisegnare la silhouette utilizzando raggi infrarossi, micromassaggio, cromoterapia.
All’interno la temperatura può arrivare fino a 65-70° (mantenuta costante da un apposito termo regolatore) mentre la persona è sdraiata su un materassino che effettua un piacevole vibromassaggio. Attraverso l’azione termica viene favorita la dispersione dei liquidi in eccesso e l’eliminazione di tossine e acido lattico, mentre l’azione meccanica effettuata dal vibromassaggio allenta le tensioni muscolari e svolge un’azione tonificante e rimodellante. I risultati sono potenziati dalla cromoterapia, una tecnica che utilizza l’energia delle onde elettromagnetiche della luce per stimolare e riequilibrare i tessuti.

Biowave Chromo
migliore qualità, ed è arricchita di 2 nuove funzioni: l'ozonoterapia e la cromoterapia, per un risultato davvero ottimale.

Presso
Apparecchiatura per la pressoterapia che consente di migliorare il circolo venoso di ritorno e agire positivamente in tutti i casi di pesantezza degli arti inferiori, cellulite, adiposità localizzate, ipotonia tissutale da insufficiente ossigenazione.