Le apparecchiature e i macchinari del nostro Centro
 
 

Fulltherm

 
Apparecchiatura elettronica computerizzata che permette di utilizzare il calore in modo professionale e mirato.
La sua azione, unita a quella dei prodotti a base di olii essenziali della linea Thermarome, consente di ottimizzare i risultati dei trattamenti contro cellulite, adiposità, pesantezza degli arti inferiori, trova inoltre efficace impiego nei trattamenti vitalizzanti, antistress purificanti.

Fullthermjpg

Fulltron

Apparecchiatura altamente innovativa e versatile che consente di ottimizzare i risultati di tutti i trattamenti contro cellulite, adiposità, smagliature, pesantezza degli arti inferioriinvecchiamento e ipotonia muscolare del viso e del corpo, utilizzando corrente continua galvanica, corrente in forma polarizzata (mono e bidirezionale), correnti alternate.

Fulltronjpg

Biotrans Evolution

Apparecchiatura utilizzata per potenziare il risultato nei principali trattamenti viso (idratazionenutrizione, rughe, ipotonia, pelli asfittiche) e per agire in modo mirato su aree ristrette del corpo. Dotata di 4 programmi che racchiudono innovative funzioni: elettropeeling, radiofrequenza, microelettroforesi, biossigenazione.

Biotransjpg

Silhouwell Fit e Comfort

Intégrée Fit è finalizzata al consumo calorico aerobico. Al suo interno, in comoda posizione di relax si effettua una leggera pedalata mentre un gradevole calore (36-37°) avvolge tutto il corpo.
Intégrée Comfort aiuta a ridisegnare la silhouette utilizzando raggi infrarossi, micromassaggio, cromoterapia.
All’interno la temperatura può arrivare fino a 65-70° (mantenuta costante da un apposito termo regolatore) mentre la persona è sdraiata su un materassino che effettua un piacevole vibromassaggio. Attraverso l’azione termica viene favorita la dispersione dei liquidi in eccesso e l’eliminazione di tossine e acido lattico, mentre l’azione meccanica effettuata dal vibromassaggio allenta le tensioni muscolari e svolge un’azione tonificante e rimodellante. I risultati sono potenziati dalla cromoterapia, una tecnica che utilizza l’energia delle onde elettromagnetiche della luce per stimolare e riequilibrare i tessuti.

Silhouwell Fitjpg

Biowave Chromo

Biowave Chromo offre la garanzia di un idromassaggio altamente professionale. Progettata e realizzata da Intégrée seguendo le indicazioni di ingegneri, medici ed estetiste, coniuga avanzata tecnologia, design raffinato ed ergonomico, materiali della
migliore qualità, ed è arricchita di 2 nuove funzioni: l'ozonoterapia e la cromoterapia, per un risultato davvero ottimale.Biowavejpg

Luce pulsata

La luce pulsata non è altro che una lampada che emana  "flash".
Assorbendo questa luce intensa la melanina, il pigmento che colora il pelo, subisce un forte aumento di temperatura. Essa trasmette questo calore al bulbo pilifero, che si scioglie. La tecnica di distruzione del pelo tramite lampada flash è quindi paragonabile a quello della depilazione laser perché si basa sulla distruzione del pigmento del pelo, la melanina. Per questo motivo questa tecnica di depilazione è particolarmente efficace sui peli scuri.


Luce pulsatajpg


Presso

Apparecchiatura per la pressoterapia che consente di migliorare il circolo venoso di ritorno e agire positivamente in tutti i casi di pesantezza degli arti inferiori, cellulite, adiposità localizzate, ipotonia tissutale da insufficiente ossigenazione


Pressojpg


Radiofrequenza

RRF Apparecchiatura che riattiva le strutture dermiche profonde grazie all'emissione controllata di energia termica sotto forma di radiofrequenza. Stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina con conseguente compattezza e distensione della pelle e favorisce un microcircolo efficace contro cellulite e adipe localizzato.


RRFjpg